Selle del Salento production et la vente en ligne, des articles pour l'équitation gravure laser personnalisée, livraison à votre porte dans les 24 heures 60,00 EUR Frais d'envoi gratuite, sellerie Lecce, Gun Shop-Domande Frequenti

Domande Frequenti:

Come posso Pagare l'ordine?

 

Accettiamo pagamenti a mezzo:

  • Ricarica Postapey

  • POS Virtuale di IWSMILE (IWBANK S.p.a.) con Carta di Credito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay è

  • Bonifico

  • Postagiro

  • Giroconto IWBANK

  • Bonifico Bancario IWBANK S.p.a.

  • Paypal

  • Vaglia Postale

  • Contrassegno con Caparra del 30% dell'ordine

Pagamento con POS Virtuale IWSMILE:

Permette di inviare pagamenti tramite carta di credito e prepagata in modo istantaneo e al sicuro da ogni frode (Protezione Antifrode 3D Secure VerifiedbyVISA e MasterCard SecureCode che elimina potenziali chargeback). Garantisce sicurezza anche sui dati finanziari.

è richiesto l'invio della copia del documento di riconoscimento

per fax al 0833911810

Potete pagare gli ordini con questi sistemi di pagamento

La ricarica Postepay si può effettuare in tutte le ricevitorie Sisal


Postepay al costo di 1,00 euro si può effettuare in posta o da esercenti autorizzati Sisal al costo di 2,00 euro  Accredito immediato

Bonifico bancario il costo varia in base alla Banca da 0,00 a euro 6,00 Accredito dopo 3/4 giorni lavorativi

Vaglia postale euro 6,00 Accredito dopo 3/4 giorni lavorativi

Paypal sovraprezzo del 3,5% Accredito immediato

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO

Pagamento con carta di credito sovraprezzo del 2%

I dati per il pagamento  relativi alla tua carta di credito vengono trattati esclusivamente dalla banca IWBANK specializzata nella gestione dei pagamenti online.

Sono accettate tutte le carte con circuito VISA e MASTERCARD: CartaSì, carta credito, BancoPosta, Postepay, e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.

è richiesto l'invio della copia del documento di riconoscimento

per fax al 0833911810

 Spedisco SOLO dopo l'accredito del pagamento, NON si accettano scansioni delle ricevute

Come posso effettuare ordini?

E' possibile inoltrare un ordine tramite sito web oppure compilando il modulo d'ordine e inviandolo via fax al numero 0833911810. SERVIZIO SOSPESO

E' possibile scaricare il modulo in formato PDF o in formato  WORD

C'è un importo minimo di spesa?

NO non ce minimo d’ordine

Posso ricevere un catalogo cartaceo dei vostri prodotti?

Non disponiamo di un catalogo cartaceo tutti gli articoli sono illustrati sul sito

Come faccio se non ricordo User e password per accedere al sito?

Nessun problema. Se hai dimenticato lo User è sufficiente inviare un'email al Servizio Clienti con indicazione di nome, cognome e il tuo codice fiscale (Ragione Sociale e Partita Iva nel caso di società). Il tuo User ti sarà inviato dai nostri operatori appena possibile.

Se invece hai dimenticato la password è sufficiente cliccare sull'apposito link presente in ogni pagina e inserire il tuo User. La tua password ti verrà inviata direttamente dal sistema al tuo indirizzo email.

Posso restituire un prodotto acquistato per errore?

Sì, prodotti acquistati erroneamente possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di acquisto a spese del cliente. E' necessario inviare richiesta all'indirizzo info@selledelsalento.it ed attendere il codice di autorizzazione al rientro.

Cosa succede se ordino uno o più prodotti non disponibili?

In fase di conferma d'ordine viene indicata al cliente l'eventuale non disponibilità di un prodotto e il cliente può scegliere come confermare l'ordine.

Generalmente Selle del Salento evade la sola merce disponibile al momento della conferma d'ordine (quindi tutti gli articoli non immediatamente disponibili verranno inviati in una seconda spedizione a nostro carico o in alternativa annullati).

Dal momento dell'ordine a quello della consegna i prezzi possono variare?

Selle del Salento garantisce ai propri clienti prezzi bloccati dal momento dell'ordine. Nel caso di variazioni successive all'ordine, tali variazioni avranno effetto sugli ordini inviati dopo la variazione. Ricordiamo in ogni caso che i prezzi possono variare anche giornalmente, a causa delle condizioni di mercato.

Posso ritirare la merce direttamente presso il punto vendita?

E' possibile ritirare la merce presso il nostro magazzini solo dopo aver ricevuta conferma di merce pronta al ritiro, o per appuntamento.

Al momento l’unica modalità di pagamento accettate in questo caso è contanti alla consegna

Posso far recapitare la merce presso un altro indirizzo?

E' possibile richiedere la consegna presso un altro indirizzo direttamente in fase d'ordine, compilando l'apposito campo presente nella pagina del carrello. In questo caso è necessario indicare un referente e un contatto telefonico per la consegna.

Come si controlla lo stato dell'ordine?

E' possibile controllare lo stato dell'ordine direttamente nell'Area riservata, nella pagina ordini; qui vengono elencati tutti gli ordini inoltrati sul sito.
Una volta inviato l'ordine è facile seguirne l'evoluzione:

1 Fase - Ordine "da Confermare": l'ordine è stato inoltrato e deve ancora essere confermato dai nostri uffici;
2 Fase - Ordine "Da Evadere": l'ordine è stato ricevuto e confermato ed è in fasedipreparazione;
3 Fase - Ordine "Evaso": l'ordine è stato consegnato al corriere. In questa fase è possibile vedere a quale corriere è stato affidato e seguirne le fasi di consegna direttamente sul sito del corriere.

Posso modificare un ordine già inoltrato?

E' possibile modificare e/o annullare un ordine entro 12 ore dal suo inoltro, sempre che non sia già stato evaso.

Perchè il prodotto ordinato non è perfettamente uguale a quello ricevuto?

Lavoriamo continuamente per aggiornare il sito internet, per aggiungere nuovi articoli ma anche per aggiornare le caratteristiche tecniche dei prodotti. Tuttavia le aziende produttrici si riservano la facoltà di apportare delle modifiche ai prodotti in qualunque momento. Questo comporta che i cataloghi pubblicitari possono non essere aggiornati con la realtà dei prodotti. Normalmente queste modifiche vengono apportate senza preavviso quando viene riscontrato un problema nel prodotto. L'azienda produttrice quindi apporta le modifiche migliorative subito, ma il catalogo verrà aggiornato in seguito.